indietro

Disservizio e malfunzionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: ILIAD

16/05/2024

Spett. [ILIAD], Io sono socio di Altroconsumo ma mia moglie è titolare del contratto per [la linea telefonica 0111118872050 Offerta Internet Iliad Box- ID Utente 66184024 /] A partire dal [11.05.2024] si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare [la connessione non funziona e neanche il telefono ,il nostro Iliad Box, non supera lo step 3, e dopo inizia lampeggiare rosso, con la rotellina che continua a girare senza possibilità di connessione]. Abbiamo contattato il call center il 177 di ILIAD ma gli operatori non sanno quando il problema sarà risolto. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il [12/05, 13/05, 14/04, 15/05 e infine stamattina 16/05/2024] a diverse ore della giornata senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. D.

16/05/2024

Buongiorno sig. Diarassouba,come da conversazione telefonica intercorsa con l'intestataria dell'utenza, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. D.

A: ILIAD

18/05/2024

Passato finalmente stamattina sabato 18 maggio 2024 alle ore 11.10. Adesso funziona la box e la connessione. Il cavo ethernet che si collega al box si è rotto,il tecnico non l' ha sostituito ed è andato via precipitosamente. Comunque ora la connessione esiste e il wifi funziona di nuovo. Speriamo in un intervento più celere se capita di nuovo. Bello essere socio di Altroconsumo che difende l' interesse dei consumatori.

ILIAD

A: A. D.

21/05/2024

Buongiorno sig. Diarassouba,come da accordi intercorsi telefonicamente con l'intestataria dell'utenza, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).