indietro

Disservizio inaccettabile; danneggiamento murario occultato e mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

D. A.

A: MONDO CONVENIENZA

01/04/2025

Buonasera, durante il montaggio del nuovo armadio, i tecnici hanno spostato il mio letto per far spazio, causando un evidente danno al muro. La cosa incredibile? Il danno è stato volutamente nascosto spostando il letto in modo tale da non essere subito notato, nascondendolo accuratamente dietro al comodino e la testata, in pratica è stato occultato per il tempo che serviva per ottenere la firma e il pagamento senza contestazioni. Quando ho segnalato il problema, prima mi viene richiesto di aspettare 2 giorni per passare la pratica al reparto sinistri e rimborsi, e quando mi hanno chiamato la risposta è stata inaccettabile: un operatore maleducato e con una saccenza inaudita ha sostenuto che, contattando i montatori, questi negassero l'esistenza di qualsiasi danno, giustificando la mancata apertura del sinistro. Dopo un acceso scambio di battute alimentato da una scorrettezza incredibile da parte dei montatori e dalle risposte da parte dell'operatore che nient'altro erano: "non è un mio problema, ha firmato la consegna" la mia pazienza ha raggiunto il limite e ho chiuso la telefonata. Chiedo con forza e chiarezza un intervento: è inaccettabile che un'azienda così rinomata tratti i propri clienti con tanta superficialità e mancanza di rispetto. Invito tutti i consumatori a fare attenzione e a denunciare comportamenti simili. Allego per completezza muro ad opera finita due giorni prima e danno causato al muro dai montatori, segnalato nell'esatto momento del ritrovamento.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 02 aprile 2025

MONDO CONVENIENZA

A: D. A.

02/04/2025

Gentile Sig. ARDIZIO, le confermiamo l'esito negativo della sua richiesta come da comunicazioni intercorse in data 01-04-25.Poiché la segnalazione è stata effettuata dopo la conclusione della consegna, non disponiamo dei presupposti necessari per poterla accogliere. Utilizzeremo altresì le informazioni ricevute sulla gestione del nostro ufficio incaricato per migliorare il servizio Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).