Spett. Telecom
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet 0775498204
A partire dal 12 /12/205 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non mi permettedi usufruire del serviziointernete telonico riferimento pratica 1040546085.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 12/12/2025 alle ore 20:11 con previsione risoluzione problema entro il 15/12/2025 . Il giorno 16 ore 9:49 ricevuto sms da parte servizio clienti Tim per comunicazione risoluzione disservizio purtroppo il problema persiste e ho provveduto ad informare il 187 . Pertanto
richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
C.I.CA135380T
Contratto 19/04/2023
Codice PDV 7100121844