Spett. EuroSpin SpaIn data 16/09/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Robot da cucina ENKHO pagando contestualmente l’importo di 199,00€ oltre a 0€ di spese di spedizione. A distanza di pochi mesi, per l'esattezza a febbraio 2023, il prodotto ha smesso di funzionare e l'ho prontamente riportato presso uno dei vostri punti vendita (Viale Sarca Milano) per mandarlo in riparazione.Per mesi non ho avuto info riguardanti lo stato del prodotto e, nonostante innumerevoli email e chiamate al centro assistenza, non ho mai ricevuto il supporto desiderato.Una settimana fa ho chiamato il vostro Supporto Clienti inoltrando una richiesta di rimborso che mi è stata concordata dall'operatrice ma che avrei ricevuto solo recandomi presso il punto vendita in questione.Cosa che ho appena fatto ma il rimborso mi è stato NEGATO in quanto il prodotto è rientrato dalla riparazione ed è in ottime condizioni. Successivamente mi è stato confermato che il prodotto è rientrato ma UN MESE E MEZZO FA senza che alcun operatore mi avvisasse!Confermo di voler procedere con la richiesta di rimborso in quanto, nonostante l'ingente somma spesa per il prodotto, ho potuto utilizzarlo solo per pochi mesi e soprattutto per il grande disservizio e disagio causatomi (perché tra le varie cose mi sono dovuto recare fisicamente in negozio, come comunicatomi dal vostro call center, per poi vedermi negato il rimborso!)Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Mariano Ceccomancini