Classifica aziende
- Reclami totali
- 56
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 76%
- Tempo medio di risposta *
- 6 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Ho una prepagata che non è attiva e non riesco ad averne un'altra in cambio
Non ho potuto spendere la mia prepagata perché non funziona e ancora. Dopo in mese non me la sostituiscono. Hanno un numero di telefono per i clienti ma non rispondono
Latte avariato
Buongiorno,ho acquistato 6 litri di latte intero fresco Pascoli Italiani con scadenza 1 novembre,3 litri di questi sono risultati con dei grumi e un sapore cattivo,recandomi al punto vendita non hanno preso in considerazione il cambio merce,questa mancanza da parte del supermercato mi sembra molto scorretta perché mette a repentaglio la salute delle persone. Grazie per l'attenzione Massimo Passador
Presenza insetti nella pasta sfoglia
Buonasera, Ho trovato degli insetti nella pasta sfoglia 3 mulini,all'interno dell'impasto come si fossero annidati durante la lavorazione. Credo occorra fare delle verifiche nella fase di produzione del prodotto.
Prodotti danneggiati
Buongiorno, ho effettuato la spesa on- line giorno 29 agosto e il corriere ha danneggiato alcune buste di latte che ha buttato e nei giorni seguenti mi sono accorta che anche altre buste erano danneggiate. Chiedo di ricevere nella prossima spesa on-line le buste oppure che mi venga fatta una nota di credito. Cordiali saluti. Alessia Di Gaetano
Eurospin Molfetta
Questa mattina ,ho lasciato da sola mia moglie per reperire un carrello, sopraggiunto ho notato vicino alla stessa la presenza di un vigilantes pluri tatuato. Mia moglie molestata dallo stesso con insistenti sguardi ,mi ha raccontato che detto personaggio avvicinandosi leccava lo schermo del proprio telefonino asciugandolo sul suo pantalone....... Sono andato via non penso tornerò piu'-almeno in quella sede-
Hai bisogno di aiuto?
Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
