Ultimi reclami

M. P.
25/10/2025

Latte avariato

Buongiorno,ho acquistato 6 litri di latte intero fresco Pascoli Italiani con scadenza 1 novembre,3 litri di questi sono risultati con dei grumi e un sapore cattivo,recandomi al punto vendita non hanno preso in considerazione il cambio merce,questa mancanza da parte del supermercato mi sembra molto scorretta perché mette a repentaglio la salute delle persone. Grazie per l'attenzione Massimo Passador

In lavorazione
M. D.
20/10/2025

Presenza insetti nella pasta sfoglia

Buonasera, Ho trovato degli insetti nella pasta sfoglia 3 mulini,all'interno dell'impasto come si fossero annidati durante la lavorazione. Credo occorra fare delle verifiche nella fase di produzione del prodotto.

In lavorazione
A. D.
17/09/2025

Prodotti danneggiati

Buongiorno, ho effettuato la spesa on- line giorno 29 agosto e il corriere ha danneggiato alcune buste di latte che ha buttato e nei giorni seguenti mi sono accorta che anche altre buste erano danneggiate. Chiedo di ricevere nella prossima spesa on-line le buste oppure che mi venga fatta una nota di credito. Cordiali saluti. Alessia Di Gaetano

In lavorazione
V. C.
04/09/2025

Eurospin Molfetta

Questa mattina ,ho lasciato da sola mia moglie per reperire un carrello, sopraggiunto ho notato vicino alla stessa la presenza di un vigilantes pluri tatuato. Mia moglie molestata dallo stesso con insistenti sguardi ,mi ha raccontato che detto personaggio avvicinandosi leccava lo schermo del proprio telefonino asciugandolo sul suo pantalone....... Sono andato via non penso tornerò piu'-almeno in quella sede-

In lavorazione
V. S.
16/08/2025

Eurospin chiede una maggiorazione del pagamento con carta di credito

Buongiorno, vorrei segnalare che presso Eurospin di via Pirano 32 A a Torino, 2 giorni fa (il 14.8.25) mi è capitato di effettuare la spesa e mi hanno chiesto una maggiorazione di 2 centesimi se avessi pagato con bancomat, o il prezzo effettivo della spesa se avessi pagato in contante...sia a me, che al cliente prima di me.... Che io sappia l'applicazione del costo di un metodo di pagamento piuttosto che un altro, è un illecito finanziario, illegale!! Purtroppo non ho copia dello scontrino perché arrivata a casa l'ho buttato, perché non potevo credere al fatto che una grande azienda da così avesse commesso un illecito, ma documentando in questi 2 giorni ho potuto verificare che solo Eurospin ha avviato, di sua spontanea iniziativa e senza un riferimento legale, tale prassi. Mai accaduto in altri centri, supermercati....cosa è possibile fare per fermare tale pratica?

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).