indietro

Disservizio orario di apertura centro di raccolta

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Altroconsumo

19/12/2024

Buongiorno, ieri 18.12.24 mi reco al centro di raccolta AMA Vigne Nuove a Roma per smaltire un sanitario da bagno (lavabo) e lo trovo già chiuso qualche minuto prima delle 18.30, orario di chiusura previsto per i giorni feriali come visualizzabile sul sito AMA. Faccio notare che non ho potuto arrivare prima per motivi non dipendenti dalla mia volontà, e mi viene spiegato dagli impiegati che sono costretti a chiudere prima per motivi organizzativi in quanto può capitare un utente con grossi carichi da smaltire che richiedono un certo tempo per l’operazione. Trovo questa spiegazione paradossale, dato che mi sembra doveroso che AMA garantisca un servizio nel pieno rispetto dell’orario previsto anche al singolo cittadino-utente che debba depositare un unico ingombrante come nel mio caso, per la quale operazione avrei impiegato senz’altro non più di un minuto in tutto, essendo peraltro sobbarcatomi un tragitto di quasi un’ora, anche a causa del forte traffico, per arrivare a destinazione. Esigo di conseguenza una spiegazione da parte dell’azienda e chiedo che gli orari indicati vengano rispettati rigorosamente, essendo le questioni logistiche e organizzative di pertinenza interna dell’azienda e non dovendo gravare sull’utente in alcun modo. Cordialmente, Paolo Chinellato.

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).