indietro

disservizio postale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: poste italiane

07/02/2025

Da tempo sono seccato con le poste italiane per il ritardo enorme nella consegna di altroconsumo ero convinto di avere toccato il fondo quando ho ricevuto a fine gennaio il numero di Dicembre con i servizi sul Natale. Devo dire che sono scocciato anche con voi di altro consumo che dovreste avere la forza di protestare con Poste italiane isto che immagino paghiate cifre importanti per la spedizione delle riviste. Oggi ero quasi contento, finalmente nella buca un nuovo numero di altroconsumo, è arrivato con un pò meno ritarddo di quello di dicembre pensavo il numero di gennaio. In serata comincio a leggere il testo di in tasca e mi viene un sospetto quando leggo a dicembre bonus di 100 euro. Mi chiedo come mai questa notizia? controllo la data e vedo che è finalmente arrivato il numero di Novembre. Mi sembra di avere battuto un record appena 3 mesi di ritardo nella consegna. Vi suggerisco di utilizzare per le inchieste sui servizi postali i vostri abbonati chiedeteci di mandarvi la notifica di quando arriva la rivista a casa. Mi propongo volontario. il vostro abbonato cardella giuseppe

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. C.

10/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 7 febbraio 2025 21:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: disservizio postale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).