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Disservizio sulla linea fissa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2025

Oggetto: Reclamo per disservizi continui sulla linea telefonica n. 03621781762 Gentile Servizio Clienti Wind Tre, mi chiamo Rossella D'Alfonso, intestataria della linea telefonica numero 03621781762. Con la presente intendo esprimere il mio disappunto per i continui disservizi che sto riscontrando da diversi mesi sulla mia linea. Nonostante siano già stati effettuati oltre quattro interventi tecnici, la situazione non è migliorata: continuo a subire frequenti disconnessioni, che rendono la linea inaffidabile e inutilizzabile. Trovo inaccettabile dover continuare a pagare regolarmente il servizio senza ricevere un livello di qualità adeguato. Chiedo quindi che venga risolto il problema in via definitiva nel più breve tempo possibile, e che venga presa in considerazione anche una compensazione economica per il disservizio subito. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e di una soluzione tempestiva al problema. Cordiali saluti, Rossella D'Alfonso

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

05/05/2025

Gentile FRANCESCO D ALFONSO, in riferimento alla tua segnalazione del 05/05/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1116487613 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 maggio 2025 10:31 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Disservizio sulla linea fissa Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. D.

A: Wind tre s.p.a.

05/05/2025

L'intestatario della linea e mia figlia Rossella D'alfonso .. sapete bene che spetta hai genitori gestire queste cose . Cmq non c'è problema siete una società poco seria perché prima di scrivere qui ho chiamato tantissime volte e non avete mai risolto il problema .

Wind tre s.p.a.

A: F. D.

07/05/2025

Gentile FRANCESCO D ALFONSO, in riferimento alla tua segnalazione del 05/05/2025, ti comunichiamo che il codice cliente P1116487613 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 5 maggio 2025 19:16 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCO D Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 06 luglio 2025

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