indietro

Disservizio tecnico dati - mancata assistenza

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. S.

A: FastWeb

25/09/2025

Fin dal 13 settembre 2025 ho comunicato al servizio clienti Fastweb l'assoluta mancanza di linea internet. Il servizio attualmente inattivo, altresi, è a supporto di altro appartamento al 1° piano regolarmente adibito a locazione turistica ed attualmente anch'esso senza collegamento internet wi-fi, con conseguente grave nocumento reputazionale. Lo scorso 23 settembre ho inoltrato regolare, formale reclamo con apposito modulo, evidenziando che, in assenza di immediata sistemazione dell'anomalia con invio sul posto di personale tecnico specializzato, si provvederà ad interrompere la canalizzazione dei pagamenti sul c/c e trasferire il servizio ad altro gestore.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).