indietro

Disservizio treno Termini aeroporto Fiumicino

Risolto Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: TRENITALIA

25/10/2023

Oggi pomeriggio è staro letteralmente impossibile acquistare alla stazione di Roma Termini il ticket nelle macchinette, infatti risultavano tutte in aggiornamento, o con guasto. Dopo aver provato online, ma ormai era troppo tardi, mi sono avvicinato al binarionchiedendo assistenza al personale, anche loro impossibilitati ad assistermi perche le macchinette erano bloccate. Non potendo perdere il treno, visto che avrei perso anche l'aereo, mi sono rivolto al capotreno che impassibile mi ha detto che il biglietto a bordo significava una maggiorazione di 50,00 euro. Una vergogna, davanti ad uno stato di necessità (l'obbligo di prendere quel treno) non solo il disservizio delle macchinette bloccate e l'impossibilità di acquistare il ticket, ma la beffa della multa di 50,00 euro. Credo che in questi casi sia un dovere dell'azienda dare la possibilità di acquistare il biglietto a bordo senza nessun sovrapprezzo.

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: M. L.

21/11/2023

Buongiorno,in allegato la risposta alla sua richiesta.SalutiAntonella D.Irregolarità di ViaggioTrenitalia S.p.A.Divisione Business Regionale e Sviluppo IntermodaleDirezione Regionale LazioVendita e Assistenza Lazio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).