indietro

Disservizio voglio chiudere abbonamento per giusta causa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: go student

24/04/2024

per disservizio da parte di Go student chiedo di anticipare la chiusura del mio abbonamento prevista al 31/07 al 30/04. E chiedo anche il rimborso per non aver usufruito delle lezioni. Go Student in due mesi non è stata capace di trovare un tutor di Meccanica necessario a mio figlio e per il quale mi avevano assicurato che non c'era per loro alcun problema a reperire tutor di qualsiasi materia.

Messaggi (1)

go student

A: R. F.

26/04/2024

Gentile Cliente,Con la presente, desideriamo confermare che abbiamo proceduto con successo alla disattivazione dell'abbonamento come richiesto.Vi confermiamo inoltre che abbiamo comunicato direttamente con il cliente per informarlo della disattivazione dell'abbonamento e per chiarire eventuali dubbi o domande che avesse.Restiamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti.Cordiali saluti,Noemi Memberships TeamGoStudentabbonamenti@gostudent.orgwww.gostudent.orgMittwoch, 24. April 2024, 13:00:20 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).