indietro

Disservizio WINDTRE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. N.

A: Wind tre s.p.a.

23/08/2024

Spett. WindTRE, Sono titolare del contratto per la linea telefonica 3205767471, ed internet sim cube 3278813516. A partire dal 11/07/2024 dopo il mio trasferimento in una nuova abitazione sita in Via Giacomo Puccini, 4G - 36044 - Val Liona, si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare ; dalla data 18/08/2024 ho cominciato a riscontrare continui ed importanti problemi di segnale rete telefonica che sparisce per ore, e problemi di connessione internet, connessione lentissima, non stabile, disconnessione improvvisa e ripetuta. Tenendo presente che la mia attività lavorativa si basa esclusivamente sull'uso del telefono (chiamate clienti) e l'uso di internet per gli appuntamenti, ho immediatamente contattato il call Center WINDTRE e mi sono subito recato nel negozio WINDTRE di fiducia sito in Viale Milano, 68 - 36100 Vicenza e fatto subito aprire la segnalazione. Non ottenendo nessun miglioramento, (nemmeno dopo le 72 ore massime previste per l'intervento tecnico risolutivo), ho ripetuto la segnalazione più e più volte nei giorni a seguire. I diversi operatori con cui ho parlato mi hanno dato informazioni contrastanti, evasive e fallaci, addirittura qualcuno ha chiuso la conversazione buttando giù il telefono. Il problema ad oggi non è mai stato risolto, ho perso ore di lavoro e centinaia di euro. Pertanto, richiedo quindi la risoluzione del contratto senza spese ne penali prevista in caso di recessione anticipata del contratto, oltre al canone dell'ultimo mese, visto che non ho potuto usufruire del servizio a mio carico Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture. In mancanza di un riscontro entro dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).