indietro

Disservizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: Linkem

30/08/2025

Buongiorno ho un disservizio da 2 mesi, ho aperto dei reclami e ho provato invano a contattare il servizio clienti, in 2 mesi non ho ricevuto alcuna risposta e continuo a pagare.

Messaggi (1)

Linkem

A: A. D.

01/09/2025

Gentile Cliente, ti informiamo che abbiamo completato le nostre verifiche in riferimento alla tua segnalazione per richiesta supporto tecnico relativa ai casi numero CAS-15824401-K6Q3N9, CAS-15800617-F0S4K1, CAS-15767558-F5L0D2 e CAS-15853767-T0Z6T4. Da verifiche effettuate non sono emerse anomalie di rete e/o disservizi generali nella tua zona. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua richiesta al reparto tecnico al fine di eseguire maggiori verifiche, per cui riceverai quanto prima un nostro contatto. Per ricevere maggiori informazioni o se hai bisogno di supporto puoi contattare l’Assistenza Clienti al numero gratuito 130. In alternativa, puoi contattarci in chat cliccando in basso a destra sull’icona raffigurante la chat, sul sito www.linkem.com. Team Linkem Il contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione. The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it. -- IN RISPOSTA A -- Da:reclami@altroconsumo.it Inviato: Saturday, August 30, 2025 A: gestioneclienti@tiscali.com Oggetto: Disservizio ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).