indietro

Divano che cigola

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Poltrone e Sofa´

09/11/2022

Buongiornoin data06-06-2021 ho ordinato un divano letto(molto costoso e quindi speravo di qualita')E' stato utilizzato come divano letto(quindi aperto)per una decina di volte in 12 mesi.Da Giugno ha iniziato a cigolare ad ogni seduta nella parte SX,poi nella parte DXHo quindi provveduto ad oleare tutte le molle(come consigliato dal venditore)ma nulla e' cambiato anziMi decido quindi a contattare il servizo clienti verso meta' Agosto ma non ho mai ricevuto riscontro.Riprovo per i primi di Settembre e vengo contattato mezzo mail dal negozio di Verona(dove ho fatto l'acquistoo 06-09-22))mi dicono di inviare un video per dimostrare quanto dicoMando il video e mi dicono che mi verra' cambiata la parte bianca del divano,che a quanto ho capito e' la struttura in esterna(non capisco cosa c'entri con il cigolio ma mi fido)Passa il tempo,mando mail,poche risposte,una chiamata poi il silenzio totale.Ho continuato a mandare mail ogni settimana,ma nessun accenno.Ad oggi l'ultimo contatto risale al 16-09-22In queste mail richiedevo anche la possibilita' che un adetto potesse passare per verificare la situazione(come vengono per le misure)ma nulla.Ad oggi mi ritrovo con un divano che scricchiola,cigola come un pianoforte e senza nessun riscontro da parte del negozioSpero che tramite altroconsumo si riesca a risolvere il problema in un tempo breve.Pensavo di aver acquistato un prodotto di qualita',ma mi ritrovo con un divano da discountresto in attesasalutiCristian


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).