Classifica aziende
- Reclami totali
- 442
- Numero di reclami *
- 123
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
- 1 giorno
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Ultimi reclami
Aumento ingiustificato del prezzo
Negozio di Verona Ci siamo recati al punto vendita di Verona a gennaio ed abbiamo individuato un divano che ci piaceva al prezzo di 2034€ (senza nessuna promozione, se non la consegna gratuita). A causa di un ritardo sui lavori siamo tornati oggi nel medesimo punto vendita ed oggi il divano costa oltre 2800€. È pur vero che il preventivo non recava la data di scadenza, ritengo tuttavia l'aumento del tutto ingiustificato e, peggio, un comportamento sleale verso il cliente. L'azienda di è giustificata dicendo che dipende dalle promozioni attive in quel momento, ma, ripeto, nell'offerta iniziale c'era solo il trasporto che non vale certo 800€. Ovviamente il divano è rimasto in negozio.
Problema con il divano
Il ritardo nella presentazione del mio reclamo è dovuto al fatto che non ho ricevuto dall’assistenza in negozio il supporto necessario per gestire la pratica. Mi è stato infatti indicato di procedere autonomamente seguendo una determinata procedura, ma, non avendo le competenze necessarie, ho dovuto attendere il rientro di mia figlia, che lavora fuori città, per poter ricevere il suo aiuto. Per quanto riguarda il divano, dal punto di vista estetico rispecchia pienamente i nostri gusti e le nostre aspettative. Tuttavia, sotto il profilo della comodità, siamo molto insoddisfatti: i cuscini della seduta tendono a scivolare ogni volta che ci si siede, rendendo l’utilizzo del divano poco confortevole. Alla luce di quanto esposto, ritengo il mio reclamo pienamente giustificato e chiedo che la problematica venga presa in considerazione con la dovuta attenzione, individuando una soluzione adeguata e tempestiva. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro e di una proposta concreta per risolvere il disagio riscontrato. Cordiali saluti.
Assistenza inesistente
Buongiorno, ho acquistato un divano poltrone sofà dal primo giorno ha fatto rumore sia in fase di seduta che mentre ci si alza. Ho fatto le segnalazione e diverse volte mi continuate a chiedere foto e video fornendo informazioni su tentativi che ho fatto ma senza risolvere. Alla fine mi continuate a chiedere foto e video. Ma questa per voi è l'assistenza per un divano pagato quasi 2000 euro? E' l'ultima volta che prenderò un divano da voi e non vi consiglierei se questo è il trattamento fornito. Dalla Grande distribuzione siamo stati seguiti molto meglio. Aggiunto Id assistenza.
Assistenza
Buongiorno, ho acquistato un divano a novembre 2025 ( ordine 2025/TW//5664). Ho subito richiesto assistena per la sostituzione di un piedino e di un cursore rovinati dal personale che ha effettuato la consegna in malo modo. La richiesta di assistenza é stata fatta il giorno della consegna 28/02/2026., e risulta chiusa a marzo, dopo di che trascorso ancora un mese avrei dovuto ricevere piedino e cursore. Ma ad oggi 30 maggio non ho ricevuto ancora nulla. Se la questione non viene rosolta quanto prima, mi rivolgerò a chi di dovere per far rispettare i miei diritti di cliente, in quanto i soldi li avete ricevuti e non siete stati per niente corretti.
mancata assistenza con un divano acquistato 10 mesi fa
Buongiorno, ho richiesto assistenza per il divano acquistato a luglio 2025 perché si è staccata la barra del letto estraibile del divano modello NORBELLO, mi rispondono dal sito assistenza che devo estrarre il divano , capovolgerlo, estrarre la barra e con una brugola fissarla e poi infilare nuovamente la rotella e rimette a posto il divano. ma siamo matti???? un divano acquistato 10 mesi fa , in garanzia, di cui ho fatto anche l'estensione ma che parte solo dopo il terzo anno, perché prima rispondono loro della ditta direttamente. e se poi facendo così creo un danno che mi dicono non sarà più in garanzia perché l'ho causato io??? comunque anche fosse, fisicamente non posso fare una cosa del genere...ho 61 anni, non mi metto a capovolgere divani così a caso. non ho chi mi aiuta. chiamo in negozio e spiego la situazione e racconto come mi ha risposto l'assistenza , ossia , "arrangiati... " e mi dicono che non possono fare nulla che loro sono il negozio e devo aprire la richieste sul sito dell'assistenza . ROBE DA MATTI. cosa faccio ora' se qualcuno può aiutarmi, sarei davvero grata. Carla
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
