Gentile Sig.ra Ponzo,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci dispiace che non sia stata pienamente soddisfacente.
Allo stato non possiamo effettuare le verifiche sulle modalità di esposizione del cartello di divieto, poiché non è stato indicato l’indirizzo del punto vendita.
Desideriamo confermare che, in tutti i punti vendita Lidl, l’accesso ai cani non è consentito per motivi di igiene: il banco degli ortofrutticoli consente il raggiungimento degli alimenti esposti così come il banco dei prodotti di panetteria consente il raggiungimento dei sacchetti destinati al contenimento dei prodotti acquistati. Stesso dicasi per gli alimenti confezionati, i quali sono a loro volta raggiungibili, circostanza che deve essere compresa nelle valutazioni spettanti al responsabile legale dell’esercizio.
Tale limitazione non si applica ai cani guida che assistono persone ipovedenti o non vedenti ed ai cani delle Forze dell’Ordine.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti
Il suo feedback
La sua esperienza con il nostro servizio di assistenza è importante!
Lasci la sua opinione qui per dare valore all’esperienza dei nostri clienti
Ha bisogno di altre informazioni?
Visiti il nostro Portale di Supporto per trovare la risposta alle domande più frequenti dei
nostri clienti e avere accesso ai manuali d’uso dei nostri prodotti.
Altri canali di supporto
Lidl Italia S.r.L. a socio unico
Via Augusto Ruffo, 36 – 37040 Arcole VR
Codice fiscale e partiva iva: IT02275030233
Registro delle imprese di Verona: 02275030233 C.C.I.A.A. VR 228845
Informazioni Legali
Informatica privacy Assistenza Clienti Informativa privacy Sito Lidl e Lidl App Informativa privacy Lidl Plus
ref:00D58000000K3E6.500J900000IFLIc:ref