Ultimi reclami

M. M.
02/11/2025

GARANZIA NON APPLICATA

Salve, ho fatto diverse telefonate all'Assistenza LIDL per far riparare un mio elettrodomestico (Monsieur Cousin Smart) in quanto all'improvviso il display non si accende più e ricevo delle risposte da un azienda tedesca, tale HOYER Handel GmbH, dalla quale ho ricevuto come risposta in diverse mail : "Buona giornata Massimiliano Mastrolia, Grazie per la tua richiesta. La preghiamo di ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e di reinstallare nuovamente l'aggiornamento. Questo dovrebbe risolvere eventuali problemi riscontrati. Se ha bisogno di assistenza durante il processo, non esiti a contattarci. Cordiali saluti Il team di assistenza Monsieur Cuisine" Ora mi chiedo, come faccio a riavviare un sistema se non si accende il display? Poi tenete presente che la garanzia scade il giorno 17/11/2025, non vorrei che abbiano intenzione di tirarla per le lunghe cercando di arrivare alla scadenza per non rimborsarmi o non ripararmi il display. Aspetto vostre notizie e spero di arrivare presto a una soluzione rapida della vicenda. Grazie e saluti.

In lavorazione
R. B.
13/10/2025

Offerte riservate lidl plus

Premettendo che non sono un cliente abituale, segnalo che i cartellini dei prezzi riservate al titolari di lidl plus sono poco diversi da quelli normali e chi non e' tanto avvezzo o cliente abituale può essere tratto in inganno, infatti quando sono andato in cassa ho scoperto che l'offerta non era riservata a tutti. Allego foto

In lavorazione
M. M.
26/08/2025

Ho pagato un condizionatore ma credo di aver avuto una truffa

Buongiorno io ho fatto un pagamento x acquisto di un condizionatore portatile col sito Lidl...ho pagato ma non ho più ricevuto la mail di pagamento e risulta un sito truffa service@arrowdsale.com

Risolto
B. F.
23/07/2025

Danneggiamento veicolo nel parcheggio e telecamere non funzionanti

Buongiorno, ho inviato una mail alla ditta LIDL con il seguente testo: Buongiorno, riassumo in punti quanto è successo. Venerdì 4 luglio verso le ore 11:00 mi sono recato presso il vostro punto vendita in Via Emilia Pavese a Piacenza. Ho parcheggiato la moto vicino all’ingresso dove normalmente parcheggiano moto, scooter e biciclette e dove è presente una telecamera. Sono entrato per fare alcuni acquisti e sono rimasto all’interno per circa 20 minuti. Quando sono uscito ho trovato la moto danneggiata, con il manubrio malamente piegato, un tampone staccato e rotto e il bauletto strisciato, chiaramente danni da caduta. Ho chiesto a una vostra dipendente che stava seduta lì vicino fumando se avesse visto qualcosa e la sua risposta è stata negativa. Ho chiesto al vostro addetto di sicurezza che normalmente è vicino alla porta e anche lui non ha né visto né udito nulla. Ho chiesto ad un vostro responsabile se potessi fare una denuncia e vedere la registrazione della telecamera e mi ha risposto che le telecamere non funzionano e hanno solamente uno scopo deterrente. Ho portato la moto presso la concessionaria Kawasaki e devono sostituire il manubrio, più verificare telaio e sostituire il tampone. Non penso di tornare a fare acquisti in un posto dove non c’è né sicurezza né protezione. Ho mandato foto e solleciti e mai ricevuto una risposta. Vorrei che si desse pubblicità al fatto che vedere delle telecamere nei parcheggi di LIDL non significa avere alcuna protezione. Grazie

In lavorazione
G. L.
30/06/2025

Lama tagliacapelli assemblata male e inutilizzabile

Spett. Lidl In data 21/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un Tagliacapelli multiuso mod. 384419 contestualmente l’importo di 17,99€. A distanza di 11mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la lama del Tagliacapelli risulta mal assemblata con la lama di taglio storta, questo non permette un taglio lineare e risulta pericoloso con questa testina che oscilla mentre taglia. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Risolto

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