indietro

DOMICILIAZIONE SU BANCOPOSTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: LIQUIGAS

02/11/2024

Spett. LIQUIGAS In data 22-05-2023 ho attivato il contratto con un vostro incaricato presso il punto di fornitura. All'interno del contratto ho compilato il mandato SEPA per la domiciliazione bancaria. A seguito della prima fornitura di gas, il costo non è stato addebitato sul mio conto Bancoposta. Il vostro servizio clienti mi ha chiesto di mandare (nuovamente) il modulo di mandato SEPA. IL 09-08-2023 ho spedito alla mail scnord@liquigas.com quanto richiesto. A metà dello scorso ottobre ho visto che non avevate attivato la domiciliazione. Tramite l'app ho sollecitato e mi hanno chiesto l'invio del modulo SEPA. Il 22-05-2024 ho RIDATATO e RIFIRMATO lo stesso modulo dell'agosto '23 e spedito tramite la stessa APP. Ora mi chiedete per la terza volta lo stesso modulo (vedi all.). Non volete usare questo metodo di pagamento? Ditelo, ma non prendetemi ingiro grazie! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).