Classifica aziende
- Reclami totali
- 53
- Numero di reclami *
- 15
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Prezzo scontato di 7 cent non concesso ma inviato tramite email
Buongiorno, ho cercato di effettuare l'ordine tramite l'applicazione ed il sito di Liquigas per avere lo sconto dei 7 cent promessi nella email allegata. Visto che il sistema non mi permetteva l'ordine ho scritto al servizio clienti 3 email di lamentela a distanza di giorni tramite l'applicazione My Liquigas (unico sistema per scrivegli. Non avendo ricevuto risposta dopo alcuni giorni ho chiamato l'assistenza clienti il 19 agosto al n. 0372532211 dove mi chiedevano di pazientare che avrebbero sbloccato il sistema. Non ricevendo risposta il 21 agosto ho richiamato il servizio clienti il quale mi comunicava che avendo due serbatoi in due immobili diversi il sistema non consentiva di effettuare l'ordine e se volevo ordinare potevo farlo solo tramite loro senza sconto di 7 centesimi. Quindi essendo il serbatoio quasi vuoto ho effettuato l'ordine comunicando che avrei fatto reclamo visto che ho ricevuto la email con l'offerta. Pertanto richiedo un rimborso pari a 70 euro + iva per un totale di 84 euro visto che ho ordinato 1.000 litri di gpl. con la fattura n. 90/0542.
Ritiro serbatoio GPL
Buongiorno, a distanza di oltre 10 mesi dalla disdetta del contratto di fornitura che è stata motivata dall'applicazione di prezzi eccessivamente alti e dalla qualità del servizio, nonostante i precedenti solleciti telefonici e con email, sono ancora in attesa da parte vostra del ritiro del serbatio "GAS free" e del mareiale dato in comodato d'uso. In attesa di riscontro. Cordiali saluti
Gas ordinato e mai consegnato
Buongiorno ho richiesto uno scarico di gas GPL uso abitativo, il giorno 30/05/2025 ma da allora è cominciato un calvario ,telefonate e mail fatte in continuazione ,ma senza alcuna risposta concreta dalla società ,con frasi tipo 10 minuti e la richiamo ,mai richiamato. Qualche mese fa mi hanno invitato a firmare un nuovo contratto di esclusiva ,che comprendeva un blocco sul bombolone ed ho accettato garantendo un certo numero di scarichi di GPL ,ma la Vostra inadempienza è molto grave sono giorni che siamo completamente sprovvisti di GPL ,per cui non possiamo ne cucinare ne lavarsi (docce) Chiedo l immediato scarico del gas ,il rimborso dei danni materiali e morali acquisto di fornelli da campeggio bombole di gas ,per non parlare del problema igiene. Il danno attualmente è quantificabile in euro360 numero ordine 864798
Mancata rimozione bombolone GPL dopo1anno e 3mesi
Spett.Liquigas, da un anno e 3 mesi ancora non è stato rimosso il bombolone GPL ,è stata inviata raccomandata per comunicazione,son state fatte svariate chiamate al numero servizio clienti, son state inviate richieste tramite my liquigas servizio online......ma nulla nessuno si fa sentire ,tra l'altro non riesco nemmeno più ad entrare nell'area clienti my liquigas per visualizzare aggiornamenti,il bombolone si trova in un luogo che sta creando disagi non si riesce ad ultimare lavori in nostra proprietà perché ancora c'è il bombolone,tutto ciò è stato comunicato ai vigili del fuoco di Spilimbergo PN. il bombolone dev'essere rimosso al più presto.grazie
errore amministrativo
Da quasi un anno risulta che una fattura, regolarmente pagata entro la scadenza in quanto ho il RID in banca, sia non pagata, nonostante sulle bollette successive tutte le precedenti risultano correttamente saldate. Contattato la assistenza clienti già 4 VOLTE via telefono e sito e rispondo che "va bene così". Capisco le esigenze di risparmio sui servizi accessori ma così E' TROPPO! Quindi : vi sputtano in tutti i social che trovo sino a che non CORREGGETE IL VOSTRO ERRORE AMMINISTARIVO, MALEDETTI AMMINISTRATIVI MAGIAPANE A UFO!!!!!!
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?