Buon pomeriggio, in data 07 Novembre 2025 è stato fatto l'intervento per cui era già stato aperto un reclamo (n°13543455), i ragazzi sono venuti hanno sistemato acqua fredda e calda, hanno montato il maniglione e hanno cercato di rimediare alla perdita di acqua che avevamo in un angolo della doccia.
Purtroppo se si fa molta attenzione nel fare la doccia e nel pulire la porta scorrevole in vetro l'acqua non esce più viceversa se si fa la doccia in libertà e si pulisce bene l'acqua fuoriesce ancora dal piatto doccia, sempre nello stesso punto.
Il problema sono:
- se l'acqua fuoriesce e non asciughiamo subito rischia di andare al piano di sotto? Chi paga eventuali danni che potrebbero accadere?
- abbiamo il pavimento in legno che è predisposto per stare in bagno, quindi ha subito tutti i trattamenti necessari, ma se sottoposto a continui ristagni di acqua si sta rovinando,
- probabilmente il piatto doccia non ha la giusta pendenza in quanto in quel punto l'acqua ristagna invece che defluire verso lo scarico, cosa che avviene in tutte le altre parti.
Gli ultimi idraulici molto gentili hanno dichiarato che per il problema della fuoriuscita dell acqua e per l' errato montaggio del piano doccia che pende da un lato quindi non scarica bene e che l unico modo per risolvere il problema era cambiare il piatto doccia montando in modo corretto . Poi ci è stato chiesto come abbiamo fatto ad usufruire dell assistenza dopo il montaggio perché di solito loro non vanno mai dopo il primo intervento. Grazie