Ultimi reclami

G. P.
25/12/2025

Dopo vari interventi la doccia perde acqua e sta rovinando il legno

Buon pomeriggio, in data 07 Novembre 2025 è stato fatto l'intervento per cui era già stato aperto un reclamo (n°13543455), i ragazzi sono venuti hanno sistemato acqua fredda e calda, hanno montato il maniglione e hanno cercato di rimediare alla perdita di acqua che avevamo in un angolo della doccia. Purtroppo se si fa molta attenzione nel fare la doccia e nel pulire la porta scorrevole in vetro l'acqua non esce più viceversa se si fa la doccia in libertà e si pulisce bene l'acqua fuoriesce ancora dal piatto doccia, sempre nello stesso punto. Il problema sono: - se l'acqua fuoriesce e non asciughiamo subito rischia di andare al piano di sotto? Chi paga eventuali danni che potrebbero accadere? - abbiamo il pavimento in legno che è predisposto per stare in bagno, quindi ha subito tutti i trattamenti necessari, ma se sottoposto a continui ristagni di acqua si sta rovinando, - probabilmente il piatto doccia non ha la giusta pendenza in quanto in quel punto l'acqua ristagna invece che defluire verso lo scarico, cosa che avviene in tutte le altre parti. Gli ultimi idraulici molto gentili hanno dichiarato che per il problema della fuoriuscita dell acqua e per l' errato montaggio del piano doccia che pende da un lato quindi non scarica bene e che l unico modo per risolvere il problema era cambiare il piatto doccia montando in modo corretto . Poi ci è stato chiesto come abbiamo fatto ad usufruire dell assistenza dopo il montaggio perché di solito loro non vanno mai dopo il primo intervento. Grazie

In lavorazione
G. P.
22/11/2025

Problema con doccia che perde acqua

Buon pomeriggio, in data 07 Novembre 2025 è stato fatto l'intervento per cui era già stato aperto un reclamo (n°13543455), i ragazzi sono venuti hanno sistemato acqua fredda e calda, hanno montato il maniglione e hanno cercato di rimediare alla perdita di acqua che avevamo in un angolo della doccia. Purtroppo se si fa molta attenzione nel fare la doccia e nel pulire la porta scorrevole in vetro l'acqua non esce più viceversa se si fa la doccia in libertà e si pulisce bene l'acqua fuoriesce ancora dal piatto doccia, sempre nello stesso punto. Il problema sono: - se l'acqua fuoriesce e non asciughiamo subito rischia di andare al piano di sotto? Chi paga eventuali danni che potrebbero accadere? - abbiamo il pavimento in legno che è predisposto per stare in bagno, quindi ha subito tutti i trattamenti necessari, ma se sottoposto a continui ristagni di acqua si sta rovinando, - probabilmente il piatto doccia non ha la giusta pendenza in quanto in quel punto l'acqua ristagna invece che defluire verso lo scarico, cosa che avviene in tutte le altre parti. Grazie per la gentile collaborazione. Attendiamo vostre in merito. Cordialmente Porfiri

Chiuso
A. C.
28/10/2025

Mancata riparazione di DOCCIA NUOVA

Buongiorno, Sono qui spiacevolmente a segnalare che, dopo installazione di doccia nuova in data 03/10 con Contratto a nome di Francesca Bosco (codice cliente 30064938), si notava perdita di acqua dalla doccia stessa. Si provvedeva a contattare Remail e la sua assistenza clienti in più tentativi, sia telefonicamente che tramite mail, per richiedere intervento tecnico. Ci veniva prospettato più volte un ricontatto da parte del tecnico, che puntualmente non avviene. In un un'unica occasione veniamo ricontattati dal tecnico che ci chiede lumi sulla problematica con indicazione ad aspettare poi suo ricontatto per fissare appuntamento a casa, poi mai avvenuto. Ogni volta che si prova a contattare l'assistenza si è costretti a un'attesa interminabile che va dai 20 ai 45 minuti, e puntualmente si viene rimbalzati al tecnico che non richiama mai. Quindi oggi siamo al 28/10 e dopo 4500 euro spesi per una DOCCIA NUOVA, ci ritroviamo a non poterla usare senza nessuna garanzia di un intervento tecnico. Vogliamo solo ciò a cui abbiamo diritto, ovvero l'assistenza tecnica, e possibilmente non in una data indeterminata, vogliamo fatti e date concreti, altrimenti ci vedremo costretti da Remail e dalla sua negligenza e superficialità ad affidare il caso ai nostri legali.

Risolto
G. P.
04/10/2025

Assistenza mai ricevuta in 4 mesi

Spett. [GDL SPA] Ramail In data [03/06/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [DOCCIA] pagando contestualmente l’importo di [€ 5.000]. [ Porfiri Gianluca 4 mesi fa mi avete montato una doccia ma abbiamo avuto molti disservizi, in primis un maniglione per reggersi già pagato ma mai montato anche perche sia io che mia moglie siamo disabili e abbiamo grossi problemi a fare la doccia. Poi la doccia in un lato perde acqua sul pavimento del bagno che è di legno, poi è stata collegata l acqua calda al posto della fredda e viceversa ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
M. L.
09/07/2025

MANCATA INFORMAZIONE SUL DIRITTO DI RECESSO

Buongiorno, in data 14 -06-2025 ho ricevuto la visita di un incaricato Remail ( Vattiato Giuseppe) il quale dopo il sopralluogo mi stila in carata libera una sorta di preventivo e mi spiega che avremmo beneficiato del 50% dell'importo come detrazione fiscale ( all'incontro eravamo presenti sia mia moglie che io) per ricevere tale beneficio se ne sarebbe occupata la ditta Remail tramite i propri canali per istruire tale pratica, accettiamo la proposta ma riferiamo che avremmo dovuto accedere ad un finanziamento per pagare l'intero importo e senza il quale non avremmo potuto aderire all'offerta formulataci, lui ha insistito affinchè firmassimo digitalmente la proposta e procedessimo al versamento di un anticipo pari ad € 850,00 senza il quale ( come da lui stesso riferito) la produzione dei materiali scelti non sarebbe cominciata e pertanto la data di inizio lavori si sarebbe prolungata, comunque ci disse che avremmo potuto scegliere con calma una data quando il servizio preposto ci avrebbe contattato. Due giorni dopo sono stato ricontattata via telefono dal consulente Vattiato G.PPE che mi chiedeva notizie in merito al mio finanziamento ed ho riferito che avendo altri finanziamenti in corso non mi sarebbe stato accettato, pertanto ho detto che non potevo dare seguito all'offerta, mi ha proposto una finanziaria di loro fiducia, ma avendo altri impegni finanziari riferivo che al momento preferivo non dare seguito alla contrattazione, ha insistito a farmi fare il versamento della caparra confirmatoria e mi ha detto che poteva sospendere la produzione del materiale e la realizzazione dei lavori in una data successiva, riferivo che al momento preferivo rinunciare e lui mi ha risposto che non c'era alcun problema.Qualche giorno dopo sono stato contattato dal servizio clienti che mi chiedeva una possibile data per iniziare i lavori, ho detto anche a loro che preferivo non realizzare i lavori e che il loro consulente era a conoscenza di ciò e mi hanno detto ache loro che vista la mia decisione annullavano la pratica senza problemi.alla data odierna 09-07-2025 vengo contattato da remail che mi chiede di nuovo la data di possibile inizio lavori, riferisco quanto sopra e mi rispondono che loro sono l'ufficio legale e che non avevo rispettato i termini di disdetta, ho fatto presente anche in questo caso che ho informato subito il loro consulente Vattiato che non volevo più effettuare alcun lavoro e che nessuno fin ora mi ha informato che avrei dovuto disdire il tutto tramite pec e che i termini per farlo erano ormai scaduti.Ritengo questo comportamento poco corretto in quanto, fino a che i termini del contratto lo prevedevano, nessumo ha sottolineato il fatto che avrei dovuto fare disdetta scritta e sopratutto mi hanno detto che fin quando non versavo la caparra tutto rimaneva fermo e che non potevano dare l'ordine di produzione dei materiali, anzi, tuti gli operatori con cui ho avuto a che fare mi dicevano che non c'era alcun problema.

Risolto Gestito dagli avvocati

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 6 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).