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doppi addebiti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. M.

A: ILIAD

30/10/2024

Buongiorno , segnalo un grave disservizio da parte di iliad. al 14 agosto 2024 ho ricevuto un doppio addebito lo stesso giorno da 7,99 euro con due operazioni distinte. ( 15,98 totali)- ho aperto un reclamo m368546 e l'operatore telefonico mi dice che non può verificare per quale utenza/contratto sono stati addebitati per una questione di privacy e quindi non puo fare nulla. aggiunge che qualcuno puo aver utilizzato il mio telefono e fatto l'operazione !!?!!??!) il tutto mi sembra quantomeno una stranezza con la presente chiedo a iliad il rimborso sul mio conto corrente di 7,99 euro i( non voglio il rimborso come credito residuo) o in altenativa chiedo a iliad come fare a conoscere x quali utenze sono stati eseguiti i due addebiti. Aggiungo che sono diventato un cliente iliad perche li ritenevo diversi dai nostri soliti operatori storici ma vedo che iliad si e' adeguata allo standard italiano.

Messaggi (2)

ILIAD

A: F. M.

31/10/2024

Buongiorno sig. Malatesta, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad Hai ricevuto un reclamo da FEDERICO M FEDERICO M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@36a92ea4e52f240122@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente FEDERICO MALATESTA Codice cliente 78709868 Pratica n. 11349608 Tipologia di problema Pagamento Descrizione Buongiorno , segnalo un grave disservizio da parte di iliad. al 14 agosto 2024 ho ricevuto un doppio addebito lo stesso giorno da 7,99 euro con due operazioni distinte. ( 15,98 totali)- ho aperto un reclamo m368546 e l'operatore telefonico mi dice che non può verificare per quale utenza/contratto sono stati addebitati per una questione di privacy e quindi non puo fare nulla. aggiunge che qualcuno puo aver utilizzato il mio telefono e fatto l'operazione !!?!!??!) il tutto mi sembra quantomeno una stranezza con la presente chiedo a iliad il rimborso sul mio conto corrente di 7,99 euro i( non voglio il rimborso come credito residuo) o in altenativa chiedo a iliad come fare a conoscere x quali utenze sono stati eseguiti i due addebiti. Aggiungo che sono diventato un cliente iliad perche li ritenevo diversi dai nostri soliti operatori storici ma vedo che iliad si e' adeguata allo standard italiano. Allegati estratto conto iliad movements_20241030.pdfdoppi addebito.pdfcarta identita.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo

F. M.

A: ILIAD

31/10/2024

buongiorno , ho parlato con un responsabile di ILIAD , il quale mi dice che non possono sapere la causale del doppio addebito che che l unica cosa che posso fare e perdere tempo in banca e disconoscere il secondo addebito da 7,99 euro. Ho risposto al responsabile che rinuncio al rimborso. no problem. probabilmente a livello normativo c'e' qualcosa che non funziona. cordiali saluti


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