indietro

Doppia fatturazione DAZN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Dazn

17/09/2022

Buongiorno,ho effettuato un abbonamento a Dazn. Il problema è che ho ricevuto una doppia fatturazione su un unico contratto.Il pagamento veniva scalato tramite due modalità:1 Apple Pay2 direttamente Dazn Da agosto 2020 a maggio 2021 ho avuto il doppio abbonamento, per un totale di 29.99€ per 10 mesi.Ho già contattato sia Apple, sia Dazn. Apple mi ha rimborsato l'ultimo mese. Dazn invece ha ascoltato il mio reclamo, senza procedere a una soluzione.Entrambi sostenevano di essere nel giusto e che l'errore fosse stato quello di inserire due forme di pagamento al momento dell'attivazione dell'abbonamento.

Messaggi (1)

S. P.

A: Dazn

28/09/2022

Vorrei ottenere un rimborso dal sito dato che hanno ottenuto un pagamento doppio su un unico abbonamento.grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).