indietro

Doppia spesa per unico acquisto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

V. F.

A: BNL

18/06/2024

Buongiorno, in data 08/06/2024 ho effettuato l'acquisto online di un biglietto aereo con la compagnia aerea Airways, e ho utilizzato la mia carta bancomat Maestro. In data 13/06/2024 scopro che mi è stata addebitata la stessa cifra di quasi 300 euro, con la stessa causale di spesa. E' la seconda volta che mi capita questo inconveniente, già segnalato alla BNL, che mi dice che si tratta di una procedura standard perché il mio bancomat è MAESTRO e che riceverò dopo alcuni giorni il rimborso della cifra trattenuta la seconda volta. Effettivamente la prima volta ho ricevuto il rimborso, ma trovo che questa procedura sia decisamente molto scorretta, perché mi crea notevoli disagi. Infatti, qualora il rimborso non mi arrivasse in tempo, mi troverò a non poter pagare la rata del mutuo. Chiedo pertanto ad Altroconsumo di intervenire, soprattutto per la tutela del mio interesse ad ottenere IMMEDIATAMENTE la restituzione della cifra trattenuta indebitamente. In attesa di una vostra cortese e, spero vivamente, sollecita risposta, vi saluto cordialmente Vittorina Anna Firinu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).