Classifica aziende
- Reclami totali
- 75
- Numero di reclami *
- 30
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
frode sul conto corrente
Spett. BNL, Sono titolare del contratto di Bennelli Stefano specifica in allegato Salve, Non riesco a capire perché non ci sono i presupposti per un rimborso, fino ad ora,quando vi espongo tutti i passaggi via telefono e SMS falsi e le modalità di come si sono svolti i fatti,non penso che una mattina mi sveglio e vado a fare una segnalazione ed una Denuncia ai Carabinieri per puro divertimento,è davvero brutto leggere questa risposta da pate di un vostro cliente da molti anni, Rimango arrabbiato e deluso da questo servizio seguito ecc....,come è possibile che non ci siano ancora oggi strumenti per proteggere il Cliente forse non vi interessa molto la questione perchè si tratta di restituire dei soldi nel mondo di oggi è assurdo. Aspettando una vostra risposta, Cordiali saluti In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Limitazione plafond
Buongiorno, è da più di un anno che cerco di aumentare il plafond della mia carta di credito. L'operazione deve essere fatta esclusivamente dall'app, cosa che faccio, e va in lavorazione ma puntualmente anche stavolta è stata bocciata. La banca ha tutto diritto di negare l'aumento ma vorrei che fosse debitamente motivato. In passato avevo un plafond di 4000 € ma per questioni di sicurezza dalla app lo abbassai a 1000 €, credendo, erroneamente, che sarebbe stato facile ripristinarlo all'occorrenza ma così non è. Si vede che pur essendo correntista di BNL da quasi 25 anni e BNL può ben analizzare il mio storico, non c'è "fiducia" nei confronti di un cliente storico. Per mia convenienza accredito lo stipendio su altro conto dove ho anche contratto il mutuo. Intanto l'unica cosa che mi ha proposto BNL è fare una carta a rimborso rateale Findomestic che mi possono VENDERE. Trovo assurdo limitare la mia necessità di passare a 3000 € (inizialmente avevo richiesto 4000 €) per poi essere bocciata la pratica e volermi vendere un prodotto su cui pagare interessi per restituzione rateale....non è quella la finalità per cui mi serve una carta di credito. Premesso che a 1000 € non ci faccio nulla desidero disdire la CArta. Preciso che continuo a pagare quote annue ingenti per questa carta che desidero disdire e che mi venga restituita almeno la pro-quota al momento della disdetta avendo pagando in anticipo il canone. < inoltre è mia intenzione chiudere il conto BNL e non mi aspetto spese di chiusura visto che chiudo per il motivo del mancato innalzamento del plafond.
Mancato Rimborso dopo frode telematica subita
Buongiorno,. Con la presente contesto formalmente vostra risposta ricevuta in data odierna. Una banca che tutela, come tante altre vostre concorrenti, mi avrebbe telefonato per informarmi dopo un tot di pagamenti che erano stati definiti virtuali, erano in realtà reali e questo non è mai accaduto. Sono vostra cliente da tantissimo tempo e fino ad oggi non avrei mai pensato di cambiare banca: in ogni momento quando ho avuto bisogno mi avete dedicato assistenza e aiuto. Io credo che voi non avete valutato tutto questo bene, ma vi state limitando a risposte di tipo formali. Qualora io non venga rimborsata in questa sede, forse in altre sedi potrò anche richiedere i danni morali e materiali che stanno derivando dalla vostra gestione di questa situazione. Allego nuovamente denuncia fatta dai carabinieri e la vostra risposta di oggi alla luce di quanto detto fino alle ora. Cordiali saluti
Disservizio Hello Bank
buongiorno, Mi rivolgo a voi per esprimere il mio disappunto riguardo alla mancata comunicazione e alla problematica riscontrata con la carta prepagata Hello bank di mio figlio minorenne. Nonostante siano state verificate e confermata l’assenza di restrizioni di utilizzo e la totale copertura internazionale (utilizzo in 251 Paesi nel mondo), mio figlio non riesce ad utilizzare la carta in francia. Ho già contattato il vostro servizio clienti,Segnalazione aperta, ma ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro né una motivazione chiara del problema. Inoltre, all’acquisto del prodotto mi è stato garantito che non ci sarebbero state problematiche di utilizzo fuori dall’Italia, e questa situazione sta creando notevoli disagi su un minore che è in viaggio per la prima volta. Chiedo cortesemente un vostro immediato sollecito a HELLO BANK, se possibile, ad eventuali soluzioni da adottare per risolvere la questione con urgenza e una spiegazione dettagliata del motivo di questa problematica
Chiusura conto corrente
Ho ricevuto il saldo del conto per il quale ho chiesto la chiusura. Mi avete accreditato sul conto fineco la cifra decurtata di 6,6 euro e nn contenti mi avete telefonato per avere un bonifico di 3,40 euro. In tutto vi siete tenuti 10 euro e in modo del tutto immotivato.... Chiedo chiarezza e la restituzione dell'importo nn accreditato.
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