indietro

Doppio addebito pedaggio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: AUTOSTRADE

22/08/2022

Buongiorno, Al momento del pagamento al casello Milano Sud (provenendo da Ancona Nord), pagando con la carta, l'ho dovuta inserire due volte per pagare in quanto al primo tentativo ho ricevuto un messaggio di mancato addebito e transazione annullata.Andando a verificare gli addebiti sulla carta ho però verificato che risultano due pagamenti (ciascuno da 29,9 euro) e non uno.Chiedo dunque il rimborso dell'importo di 29,9 euro (pagato due volte).

Messaggi (3)

AUTOSTRADE

A: S. S.

07/09/2022

Gentile cliente,al fine di effettuare le opportune verifiche le chiediamo gentilmente di fornirci le seguenti informazioni:- data e ora del transito- targa del veicolo- nel caso il pagamento sia avvenuto con Carta di Credito o Bancomat, la invitiamo a comunicare le prime sei e le ultime quattro cifre della carta bancaria utilizzataCordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0187T000005i9fdandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._5007T7jtpF:ref

S. S.

A: AUTOSTRADE

19/09/2022

Buongiorno,Vi fornisco a seguire le informazioni che avete richiesto per verificare il doppio addebito:- data e ora del transito: 15/08/2022 alle h.12.13- targa del veicolo: GJ423KM- nel caso il pagamento sia avvenuto con Carta di Credito o Bancomat, la invitiamo a comunicare le prime sei e le ultime quattro cifre della carta bancaria utilizzata: per il pagamento ho utilizzato una carta VISA le cui prime sei cifre sono: 416378 le ultime 4 cifre sono: 7171.Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.Cordiali saluti.Sabrina Serafinelli

AUTOSTRADE

A: S. S.

24/09/2022

Gentile cliente,dispiaciuti per l'inconveniente occorso, al fine di poter procedere con il rimborso le chiediamo di indicarci le coordinate bancarie (IBAN, SWIFT, BIC) per il bonifico.Segnaliamo infine che le richieste inviate direttamente dalla propria casella di posta, mantengono una specifica cronologia e le risposte sono dirette e puntuali.Cordiali saluti.Coordinamento EsazioneAutostrade per l'Italia--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0187T000005jUiJandfrom=ext]ref:_00D1r2Cn9O._5007T8tV2q:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).