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Doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

A. S.

A: ILIAD

20/02/2024

Nel mese di febbraio ho avuto un doppio addebito sul conto corrente. Ho chiamato il numero verde ma al momento non ho ricevuto alcun rimborso.

Messaggi (3)

ILIAD

A: A. S.

22/02/2024

Buongiorno sig.ra Sizana, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta.Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

A. S.

A: ILIAD

22/02/2024

Buonasera, sono in ufficio fino alle ore 17:30 circa, dopo mi trovate. Grazie

ILIAD

A: A. S.

28/02/2024

Buongiorno sig.ra Sizana,come da conversazione telefonica intercorsa in data 22 febbraio, le confermiamo la correttezza degli addebiti effettuati.Cordiali saluti,Team Iliad


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