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Doppio addebito

Risolto Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: GRUPPO HERA

03/02/2023

Mi è stata addebitato 2 volte la stessa bolletta e nonostante che dal 07,12,2022 sia stato accertato l'errore ad oggi 93 92 2023 non mi hanno accreditato l'importo, non solo dopo 5 chiamate al call center dove avrebbero dovuto dirmi di andare in banca a farmi ri accreditare l'importo per decreto legge ma non mi è mai stato detto allo scadere delle 8 settimane mi scrivono aggiornandomi sui miei diritti, e quando chiedo perché non mi sia stato detto prima, mi rispondono che apriranno una segnalazione, sublimi.

Messaggi (1)

GRUPPO HERA

A: D. D.

21/03/2023

Gentile cliente,la informiamo che........................................in merito alla comunicazione del vostro assistito (Cod.Cliente 1002149048 Donigaglia) vi informiamo che in data 06/02/2023 è stato predisposto il rimborso presente sulla situazione contabile dedll'utente.Può scriverci al seguente indirizzo mail indicando il suo codice cliente e numero di richiesta:Famiglie: clienti.famiglie@gruppohera.itAziende: clienti.business@gruppohera.itLe ricordiamo anche i nostri servizi on-line: s:servizionline.gruppohera.it/web/sol/registrazione Cordiali saluti.Servizio Clienti Gruppo Hera


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