indietro

Doppio addebito

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. A.

A: TRENITALIA

25/10/2023

Buonasera, ho appena effettuato dei biglietto on line dove al primo tentativo mi ha detto che il pagamento non era andato a buon fine.Ci ho riprovato ed il secondo tentativo è andato a buon fine.Il problema è che dopo mi sono arrivate due mail insieme confermando sia il primo che il secondo. Me lo confermano anche gli ultimi addebiti sul mio conto. Chiedo un rimborso di €6,40. Sperando in un riscontro, buon lavoro!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).