indietro

Doppio addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

L. C.

A: ILIAD

29/04/2024

Salve, il giorno 19 aprile (ovvero la data di rinnovo), ho ricevuto 2 addebiti dell'importo di 9,99. Ho contattato Iliad e inviato l'estratto conto a riprova della situazione. Mi è stato rigettato il reclamo in quanto, a detta loro, gli addebiti sono relativi a due numeri di telefono differenti (non verificabili per privacy). Ho verificato e confermato di non aver mai utilizzato la mia carta per nessuna ricarica Iliad tra i miei conoscenti, e risulta altamente improbabile una eventuale clonazione della mia carta innanzitutto per l'esiguo importo prelevato, e per il fatto che i due addebiti si sono verificati contemporaneamente. All'ennesima lamentela con Iliad mi è stato risposto di disconoscere uno degli addebiti presso la mia banca: ciò comporterebbe il blocco della mia carta ed una denuncia presso i carabinieri, procedura a mio carico che non sarebbe affatto giusta in quanto ho il diritto a ricevere il rimborso per un errore effettuato dalla compagnia.

Messaggi (1)

ILIAD

A: L. C.

30/04/2024

Buongiorno sig.ra Cazzato,come da conversazione telefonica, confermiamo l’erogazione del rimborso di € 9,99 sul credito residuo dell’utenza indicata.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).