indietro

Doppio pagamento con la mia carta di debito,tramite il POS.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

P. M.

A: poste italiane

14/08/2024

Il giorno 09/10/2023 il postino mi ha consegnato un pacchetto postale su cui gravavano le spese doganali,ammontanti ad € 18,91. Ho pagato con la carta di debito una prima volta,poi il postino ha asserito che il pagamento fosse fallito e mi ha fatto pagare nuovamente la stessa cifra. Poi,controllando l'estratto conto della mia carta,come immaginavo,sono risultati i due addebiti che ho segnato sopra con il numero di operazione. Aggiungo i due orari delle due transazione: 13:00.51 e 13:01:24. Ho fatto mille telefonate e domande,pure all'Ufficio Postale,ma non ho mai ricevuto il rimborso di ciò che ho pagato due volte.

Messaggi (1)

poste italiane

A: P. M.

30/08/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 agosto 2024 06:30A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Doppio pagamento con la mia carta di debito,tramite il POS.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 31 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).