Buongiorno, vi contatto poiché dopo aver compilato il modulo offerto dal vostro sito per richiedere il rimborso per un doppio pagamento online e aver ottenuto la comunicazione ,via @mail, della creazione di un rimborso (Id:2-B0A4WX42) in data 23 giugno ‘23, non ho piú avuto vostre notizie e nessun rimborso a oggi (27 novembre’23, più di 5 mesi fa). Sb ok iccome la casella di posta non è abilitata alla ricezione di mail e’ difficile comunicare con il costumer service di vendita e post vendita.Il mio numero carta freccia è: 028745158. In data 22 giugno’23, mi apprestavo a cercare online la soluzione migliore con la vostra azienda per andare da Firenze a Napoli il 30 giugno ‘23 con ritorno 1 luglio’23, quando mi sono accorta di aver acquistato erroneamente 2 volte Andata e Ritorno da Firenze SMN a Napoli Centrale a mio nome (I BIGLIETTI DEVONO ESSERE NOMINATIVI SULLE FRECCE)Il primo biglietto l’ho acquistato alle ore 22:53 con codice prenotazione: (PRN ) SHF9P5 per un totale di €84,40.Il secondo biglietto alle ore 23:05 con codice prenotazione : (PNR) SHRKY5 al costo di €88,60 , questa piccola maggiorazione di €4,20 perché ,credendo di essere sempre nella ricerca della miglior soluzione di viaggio e comodità, ho trovato una poltrona diversa con l’aggiunta di pochi euro.L’acquisto tramite PayPal è stato immediato e non me ne sono accorta finché non mi sono stati confermati i biglietti via mail.Capirete anche voi che me medesima non ha potuto viaggiare sullo stesso treno allo stesso orario , come da prenotazioni (ANDATA :FISMN ore 8:48 arrivo a NACentrale alle 11:48)(RITORNO: NACentrale 20:30 arrivo a FISMN alle 23:20) Vi sarei grata se riusciste a risarcirmi da questo doppio e involontario pagamento.Grazie