indietro

ECOVACS: Winbot W2 OMNI mandato 4 volte in assistenza e ancora non funziona

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. P.

A: Ecovacs

03/11/2025

Buongiorno, ho comprato il 10 Giugno 2024 presso unieuro il lavavetri Della Ecovacs modello Winbot W2 OMNI. Il prodotto ha iniziato a dare problemi dopo circa 8 mesi di utiizzo, segnalando ostacoli dove non c'erano e andando in blocco mentre lavava il vetro. Ho contattato la ditta Ecovacs ed ho spedito il prodotto in Assistenza per la riparazione. Da allora è stato un incubo: ho rimandato il prodotto in Assistenza per ben 4 volte perchè continuava a dare problemi e a non funzionare segnalando con dei video i problemi riscontrati. Ora continua a dare problemi non solo bloccandosi quando scende negli angoli ma andando su e giù in loop nello stesso punto. Non sono più disposto ad avere un prodotto fallato che è stato più fermo che in uso negli ultimi 7 mesi ed ho chiesto espressamente che venga sostituito e non "riparato". L'azienda continua a fare orecchie da mercanti ma non sono disposto a spedirlo per la quinta volta in assistenza. Grazie per il vostro supporto, Pierluigi Petracca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).