indietro

ENERCOM e ALTROCONSUMO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ENERcom LUCE E GAS

05/10/2021

Buongiorno, ho fatto almeno una decina di tentativi di compilare i dati per il cambio del fornitore di energia elettrica.Dopo aver inserito i dati anagrafici e privacy si apre una finestra denominata OFFERTA . Clicco sul tipo di offerta (LUCE 4U) leggo la scheda di confrontabilità e le condizioni economiche, quindi evidenzio di aver scaricato, preso visione e dove richiesto accettato la documentazione qui di seguito elencata: condizioni generali dell’offerta, condizioni economiche dell'offerta e scheda di confrontabilità. In seguito quando clicco su (conferma e prosegui) mi si apre una finestra (Server Error in '/' Application.) Ho aperto una chat con ENERCOM che mi dicevano di riprovare il giorno dopo a causa di aggiornamenti sul sito . In seguito il giorno dopo mi dicevano di riprovare e controllare l'esattezza dei dati. In seguito chiamavo una prima volta Altroconsumo, quindi una seconda volta e a tutt'oggi aspetto ancora una risposta. Intanto i giorni passano e io continuo a pagare l'energia elettrica a prezzi alti. Vorrei che Altroconsumo in futuro evitasse di prendere accordi con aziende poco affidabili che fanno perdere tempo e mangiare nervoso .Cordiali saluti Giovanni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).