Buongiorno, ho fatto almeno una decina di tentativi di compilare i dati per il cambio del fornitore di energia elettrica.Dopo aver inserito i dati anagrafici e privacy si apre una finestra denominata OFFERTA . Clicco sul tipo di offerta (LUCE 4U) leggo la scheda di confrontabilità e le condizioni economiche, quindi evidenzio di aver scaricato, preso visione e dove richiesto accettato la documentazione qui di seguito elencata: condizioni generali dell’offerta, condizioni economiche dell'offerta e scheda di confrontabilità. In seguito quando clicco su (conferma e prosegui) mi si apre una finestra (Server Error in '/' Application.) Ho aperto una chat con ENERCOM che mi dicevano di riprovare il giorno dopo a causa di aggiornamenti sul sito . In seguito il giorno dopo mi dicevano di riprovare e controllare l'esattezza dei dati. In seguito chiamavo una prima volta Altroconsumo, quindi una seconda volta e a tutt'oggi aspetto ancora una risposta. Intanto i giorni passano e io continuo a pagare l'energia elettrica a prezzi alti. Vorrei che Altroconsumo in futuro evitasse di prendere accordi con aziende poco affidabili che fanno perdere tempo e mangiare nervoso .Cordiali saluti Giovanni