Spett. [ENJOY],
Sono titolare del id cliente 245996 per il noleggio del 15/09/2023 da [52974884 TERMINATO IN VIA QUARANTA 42].
Dopo avere contattato il call center perchè non è stato possibile terminare il noleggio via app perchè l'auto non era connessa. Ma il giorno successivo risultava che l'auto era in via Giovanni Montemartini 13, indirizzo a me del tutto estraneo. Ho egnalato anche questa anomalia al servizio clienti Enjoy, ma sembra che il call center non abbia assolutamente gestito la segnalazione e in data 22/01/2024 ricevo addirittura 2 addebito di sanzioni per sosta vietata in via Giovanni Montemartini 13, quando il mio noleieggio era terminato in via Quaranta 42.
Chiedo gentilmente supporto e con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 39 euro + 25 euro + 25 euro e vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.