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EOLO connessione imbarazzante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. D.

A: EOLO

26/12/2024

Spett. EOLO, Sono titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato. A partire dal 01.07.2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare continue disconnessioni nonostante la sostituzione di parabola - 3 router 2 alimentatori e vari cavi. Ho già segnalato telefonicamente ennesimo disservizio il 26/12/2024 alle ore 10:30 senza alcun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.


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