indietro

Eolo: dopo l’installazione il nulla

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. C.

A: EOLO

30/08/2025

Buongiorno, Ho aderito ad un offerta per Eolo quando vuoi .Al telefono l’operatrice mi ha informato che Eolo non mi avrebbe fornito il router, quindi mi sono procurato quello da lei indicato. Dopo la fine dell’installazione dell’antenna e la messa in funzione dell’impianto ho seguito tutte le indicazioni che mi sono state fornite ed ho effettuato una ricarica. In definitiva dopo 3 giorni sono ancora senza servizio . Ho fatto innumerevoli chiamate e segnalazioni ma, per trovando degli operatori molto gentili, ad oggi solo senza alcun servizio. Non ho ricevuto una benché minima chiamata o risposta . Abbandonato senza alcun riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).