Buongiorno, sono un cliente enjoy che ha speso negli ultimi due anni oltre i € 3000 con i vostri noleggi. Oltre ai continui problemi legati all'app: ritardi nell'apertura veicoli, problemi di accensione dei veicoli XEV, auto che non rispondono e non si connettono al bluetooth (rendendo impossibile chiudere la prenotazione con il conseguente addebito dell'extra tempo di 60minuti), oggi 08/03/2023, ho riscontrato un inesattezza nell'applicazione della VOSTRA clausola contrattuale di seguito indicata 8. Nel caso di errato addebito di eventuali importi a carico del Cliente, il Gestore provvederà all’erogazionedel relativo rimborso mediante Voucher che sarà automaticamente accreditato sul profilo App del Cliente,salvo diversa richiesta espressa da parte di quest’ultimo, da comunicare al Servizio Clienti secondo lemodalità di cui all’art. 23..Ho avviato un noleggio di una XEV, entrando nel veicolo, nonostante aver provato più volte, l'auto non andava in stato di Ready rendendo impossibile il noleggio, per evitare di far passare tempo ho spento l'auto e ho chiuso il noleggio ricevendo un addebito di € 2,16. Ho chiamato il servizio clienti spiegando l'accaduto, prima che potessi esprimere la mia volontà di ricevere il denaro sulla carta che aveva ricevuto l'addebito, la chiamata è terminata ( non ho capito per quale motivo) ed è stato eseguito il caricamento di un Voucher prima che potessi richiamare per esprimere volontà diversa (le chiamate sono registrate quindi potete tranquillamente verificare). Solo alla terza chiamata sono riuscito poi a rimettermi in contatto con un operatore al quale ho spiegato l'accaduto.Ora € 2,16 sono irrisori, quindi in questa sede non chiederò lo storno del voucher e l'accredito delle somme spettanti, tuttavia essendo che per le penali per i vostri clienti seguite ogni minima virgola scritta nel contratto, vi invito a fare lo stesso quando nella posizione di difetto siete voi e non i vostri consumatori. Inoltre questo tipo di atteggiamento fa si che molti non manifestano i problemi riscontrati e quindi questo si traduce in un minor esborso monetario quando siete VOI a sbagliare. Scrivo su altro consumo in modo che siate più attenti ad applicare in maniera corretta il vostro contratto quando siete VOI a sbagliare. Per tutti coloro che leggeranno questo reclamo vi chiedo gentilmente di scrivermi su questa email sidibi.sd@gmail.com nel caso in cui avete riscontrato problemi con il servizio enjoy o ritenete che il gestore abbia commesso un errore, in modo da portare quest'ultimo a conoscenza ed INSIEME riuscire ad ottenere (nel caso in cui sia vero quanto affermiate) quanto e cosa ci spetta. Sicuro di un riscontro, porgo cordiali saluti. Simone