Salve, in data 21/10/2022 ricevo vostra fattura n° 1211022576106156, dove viene presunto un consumo di 3467 kwh, il consumo indicato è errato. Ho effettuato un primo reclamo scritto, via email il 25/10/2022, con protocollo e oggetto 2022_269039 - RE:Errore di fatturazione - Richiesta Verifica consumi Fornitura.Passati i 30 gg, ho ricontattato l'assistenza, tramite il vostro call center, che in due occasioni hanno effettuato un sollecito all'ufficio fatturazione, per la correzione della fattura. Non ho ricevuto nessuna risposta.Invece ho ricevuto in data 14/11/2022, un primo preavviso di mancato pagamento, in data 05/12/2022 un secondo preavviso con data di distacco prevista il 14/01/2023.Si richiede urgentemente la sospensione della fattura in oggetto, e il ricalcolo corretto dei consumi.Tengo a precisare che nell'area cliente, nella sezione letture, alla data del 31/10/2022 sono riportate le letture corrette del contatore, solo in fattura sono riportati contatori diversi.Attendo Vostro riscontroSaluti