Gentile Signor Bladelli,facciamo seguito alla sua segnalazione, desiderando esprimerle tutto il nostro rammarico per le ragioni che hanno generato motivo di malcontento.Relativamente a quanto da lei evidenziato, le confermiamo quanto già comunicatole in occasione della precedente conversazione telefonica.Difatti, come riportato all'interno delle condizioni della garanzia contrattuale Toyota Relax Plus nel capitolo 4 " In quali paesi opera la Garanzia convenzionale supplementare TOYOTA RELAX PLUSQualora si trovi all'estero, in un paese europeo, e si verificasse un guasto che rientra nelle condizioni previste dalla garanzia convenzionale supplementare TOYOTA RELAX PLUS, dovrà rivolgersi ad una organizzazione ufficiale Toyota, saldare la fattura relativa alla riparazione e, successivamente, presentarla per il rimborso ad un Concessionario o ad un Centro Assistenza Autorizzato della rete Toyota in Italia entro il termine massimo di 1 mese dalla sua emissione."Per le ragioni su esposte, seppur spiacenti, siamo impossibilitati a soddisfare la sua richiesta risarcitoria.Restando a disposizione per ogni ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.Servizio ClientiToyota Motor Italia Spa[X]---------------------------- [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]