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Errato addebito buoni pasto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: EDENRED

04/08/2021

Buongiorno,in data 15/07 ho cercato di pagare una cena presso il ristorante Doppio Malto di Villasimius alle 22:22 per errore con 9 buoni pasto, considerato infatti che il limite massimo di utilizzo in un'unica transazione è di 8 la transazione è andata in errore. Successivamente alle 22:24 la transazione con 8 buoni è andata a buon fine. Nonostante questo mi sono stati addebitati 17 buoni. Ho provato a contattare l'assistenza tramite form in data 19/07 che mi richiedere una ricevuta di errore non rilasciata dall'esercente che ha, invece, ricevuto l'errore sul POS. Per questo motivo l'azienda si è rifiutata di effettuare il riaccredito, nonostante siano consapevoli del fatto che una transazione con un numero superiore agli 8 buoni non andrà mai a buon fine.E' possibile inoltrare loro un ulteriore reclamo?Vi ringrazio in anticipo

Messaggi (5)

EDENRED

A: M. S.

09/08/2021

Gentile Cliente,la invitiamo cortesemente ad indicarci codice circuito e numero della tessera.Cordiali salutiD.Guerrini--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000003DaGJandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006N8gOpC:ref

M. S.

A: EDENRED

09/08/2021

Dispongo solo di un numero cliente C0000324, trattandosi di Ticket restaurant digitali

EDENRED

A: M. S.

12/08/2021

Gentile cliente,purtroppo non è più possibile procedere al rimborso dei suoi buoni, in quanto la transazione è stata già riscossa dall’esercente nel mese precedente.Pertanto, in merito alla sua segnalazione la invitiamo a rivolgersi all’esercizio in questione per richiedere un eventuale buono o voucher sostitutivo all’importo a lei addebitato.Cordiali salutiI.Natale [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000000l6LSandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006N8h5U4:ref

M. S.

A: EDENRED

12/08/2021

L’addebito fa esclusivamente riferimento alla transazione di 8 buoni della transazione successiva, mentre come gi&#224 indicata quella precedente di 9 buoni non &#232 andata a buon fine. Il mio reclamo &#232 stato inviato in data 19/07 la vostra risposta non &#232 stato pertanto tempestiva

EDENRED

A: M. S.

13/08/2021

Gentile cliente,Come già indicato nell'email precedente purtroppo non è più possibile procedere al rimborso dei suoi buoni, in quanto la transazione è stata già riscossa dall’esercente e dal suo elenco movimenti risulta una transazione doppiaPertanto, in merito alla sua segnalazione la invitiamo a rivolgersi all’esercizio in questione per richiedere un eventuale buono o voucher sostitutivo all’importo a lei addebitato.Cordiali salutiI.Natale [linkedin][twitter][yt][ig][logo]Customer OperationsAssistenza ClientiTel. 800.085.558E-mail: beneficiari-it@edenred.comEdenred ItaliaVia G.B. Pirelli, 18 - 20124 - Milano - Italiawww.edenred.it--------------- Messaggio originale --------------- [s:er-italy.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000uc7Yandesid=0186N000000lBvBandfrom=ext]ref:_00D1tuc7Y._5006N8h5U4:ref


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