indietro

errato addebito canone mensile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. P.

A: KENA MOBILE

29/04/2024

Spett. [kena mobile], Sono titolare del contratto per [telefonia mobile] n. cellulare 32901266357] [In data 16.03.2024 mi avete addebitato con valuta 18.03.2024 n. 2 importi di € 5,99 relativi allo stesso canone mensile, ho segnalato il problema con alcune mail ma non ho ancora ricevuto l'accredito in c/c della somma di € 5,99; nelle risposte degli operatori mi chiedete l'invio della contabile dell'addebito che ho già inviato due volte ed è la stessa che allego in questa comunicazione] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Paganini Dario

Richiesta di assistenza 08 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).