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Errato addebito senza codice sconto che avevo inserito per il 50% di sconto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: MY HERITAGE

19/11/2023

Buongiorno, Ho visitato il sito di MyHeritage intorno alla metà di Ottobre e mi sono iscritta. Dopo la scadenza della prova gratuita in data 18 Novembre 2021 mi sono stati addebitati 121,39 euro per un servizio che non avevo richiesto e di cui non sono soddisfatta. Ho provato a scrivere una mail al supporto clienti chiedendo un rimborso completo, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Non esiste un call center in Unione Europea a cui risponda qualcuno in italiano e anche nel l’assistenza non erano contemplate situazioni del genere . Vorrei ricevere un rimborso completo il prima possibile, dal momento che nel contratto c'è anche scritto che entro 30 giorni si può riavere indietro il denaro se non soddisfatti. Inoltre ho il kit ancora sigillato e inscatolato come quando è arrivato e vorrei restituirlo ma non è presente alcun indirizzo per poterlo fare. Grazie.

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: E. G.

21/11/2023

Cara Elena,    Grazie per averci contattato. Sono Natalie del Dipartimento Fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti.    Come da tua richiesta, ho emesso un rimborso completo per il tuo abbonamento Completo. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto PayPal entro i prossimi giorni lavorativi.    Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, faccelo sapere.    Augurandoti una meravigliosa giornata!      Cordiali saluti,NatalieTeam di supporto di MyHeritageOn Sunday, November 19, 2023, 4:48 PM ufficiolegale+202311191448159EU@altroconsumo.it


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