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errato addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. M.

A: ILIAD

22/07/2024

buongiorno, vi segnalo che dal mese di marzo la mia offerta fibra + mobile si è "sganciata" a seguito della modifica del cambio di modalità di pagamento. passando così da 15,99 euro a 23,99 euro. vi chiedo il rimborso di quanto pagato in eccesso. nessun operatore mi ha informato che a seguito di una modifica della modalità di pagamento, sia necessario effettuare un nuovo aggancio del numero mobile alla linea fissa. Tale informazione non è riportata nemmeno nelle vostre linee guida.

Messaggi (3)

ILIAD

A: F. M.

23/07/2024

Buongiorno sig. Maione,come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. M.

A: ILIAD

23/07/2024

buongiorno, io non ho avuto alcuna conversazione telefonica. la risposta al reclamo è scorretta quanto il vostro modo di gestire i clienti con addebiti non dovuti.

ILIAD

A: F. M.

23/07/2024

Buongiorno sig. Maione,come da conversazione telefonica, confermiamo la predisposizione del rimborso richiesto. Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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