indietro

ERRATO ADDEBITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. D.

A: OPTIMA ITALIA

20/11/2023

Spett. OPTIMA ITALIA, iL 4/11/2023 avevo chiamato il n 840848 regione veneto info bollo non sono riuscito a chiamare e mi sono accorto che ero senza credito allora ho ricaricato subito 20 euro e ho chiamato . Il 19/11/23 facendo una chiamata il credito residuo era 0.60 cent allora mi sono preoccupato e ho visto i dettagli e il costo delle 3 chiamate spaventoso. Tenendo conto che la mia tariffa mensile e' di 4.95Chiedo uno storno o uno sconto dell'addebito ingiusto In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Dal Cortivo Pietro

Messaggi (3)

OPTIMA ITALIA

A: P. D.

29/01/2024

Gentile Cliente,in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all’offerta Optima Super Mobile Smart per il servizio Mobile, dopo le opportune verifiche comunichiamo che:i costi per le chiamate effettuate il 04/11/2023 verso la numerazione non geografica 840848 risultano regolari.Tuttavia, in un’ottica di attenzione nei tuoi confronti, abbiamo provveduto a effettuare una ricarica di 17 € il 03/01/2023.Grazie e buona giornata.L’operatore che ha gestito la pratica è Sergio 448.Da: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 12:01A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.comOggetto: RECLAMA FACILE: ERRATO ADDEBITO - (CPTIT01920957-66)

P. D.

A: OPTIMA ITALIA

30/01/2024

Grazie ho visto il rimborso

OPTIMA ITALIA

A: P. D.

02/07/2025

Gentile Cliente, in seguito alla segnalazione ricevuta dal Servizio Clienti, relativa all’offerta Optima Super Mobile Smart per il servizio Mobile, dopo le opportune verifiche comunichiamo che: i costi per le chiamate effettuate il 04/11/2023 verso la numerazione non geografica 840848 risultano regolari. Tuttavia, in un’ottica di attenzione nei tuoi confronti, abbiamo provveduto a effettuare una ricarica di 17 € il 03/01/2023. Grazie e buona giornata. L’operatore che ha gestito la pratica è Sergio 448. Da: Inviato: lunedì 20 novembre 2023 12:01 A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.com Oggetto: RECLAMA FACILE: ERRATO ADDEBITO - (CPTIT01920957-66)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).