indietro

Errato conteggio dei buoni pasti usati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: EDENRED

27/04/2023

Ho un disallineamento tra i buoni pasto realmente utilizzati e quelli che risultano sul saldo. Dopo decine di mail e telefonate continuo a ricevere risposte standard e senza senso che evidenziano una mancata comprensione della problematica. Inoltre, l il customer service è particolarmente sgarbato, in particolare l'operatore G9521.

Messaggi (1)

EDENRED

A: M. L.

27/04/2023

Gentile Cliente,ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta a cui è stato assegnato il numero di pratica 06297146.La nostra assistenza clienti ti contatterà in caso di necessità e riceverai a breve riscontro.In caso di ordini, ti invieremo una conferma di inserimento.Grazie,Il team Edenred Italia - AssistenzaNetwork-IT@edenred.comLa presente email è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio. Non rispondere al messaggio ma utilizza sempre lo stesso account di posta elettronica a cui hai inviato la tua richiesta di assistenza.Ti informiamo che i tuoi dati verranno trattati da Edenred Italia S.r.l. in qualità di Titolare del Trattamento e che l’informativa completa relativa al servizio/i fornito/i da Edenred Italia è disponibile nella sezione “Informative and Policy” del sito www.edenred.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).