Buongiorno questo è la mail che ho inoltrato alla società Leroy Merlin: con la presente, si segnala l'errata fornitura del pannello interno della porta blindata di colore noce anziché di color bianco, come richiesto verbalmente nella fase di prenotazione avvenuta il 16/01/2023 con la vostra referente sig.ra Lavinia M c/o sede di Laurentina (RM). La stessa ha inserito erroneamente nella prenotazione il codice color noce interno, pur avendo ribadito di voler il colore binco. La porta blindata è stata regolarmente montata, per il tramite del vostro servizio di assistenza, il giorno 02/03/2023 pertanto il personale addetto al montaggio ha segnalato nel verbale di collaudo l'errato colore del pannello interno! Successivamente mi sono recato più volte al centro commerciale Laurentina di Leroymerlin, per segnalare questo disguido, senza che nessuno abbia in sostanza risolto il mio problema. Rimango in attesa di un vostro celere intervento, per la sostituzione del pannello.Grazie Francesco Bucceri