indietro

Errato rinnovo abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: MY HERITAGE

02/10/2023

Buonasera, ho effettuato la prova gratuita sul sito my heritage , dopo poco tempo mi è stato addebitato sulla mia Postepay un pagamento di 121,39€ senza aver richiesto nessuna autorizzazione. Chiedo il rimborso di tale somma.

Messaggi (4)

MY HERITAGE

A: R. L.

04/10/2023

Dear Ufficio,Thank you for contacting us. I'm Sharon from the MyHeritage Billing Department, and I'm happy to assist you.As per your request I fully refunded the user Riccardo Lonoce.If there is anything else I can assist you with, please let me know.Kind regards,Sharon  MyHeritage Support teamOn Tuesday, October 3, 2023, 12:01 AM ufficiolegale+20231002210120CKI@altroconsumo.it

R. L.

A: MY HERITAGE

04/10/2023

Vorrei sapere a che punto &#232 il mio rimborso

MY HERITAGE

A: R. L.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 4 ottobre 2023.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage

MY HERITAGE

A: R. L.

06/11/2023

Ciao,    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo.    Dopo aver esaminato il problema, siamo riusciti a individuare l'account dell'utente e ad emettere un rimborso completo il 4 ottobre 2023.    Ho inviato un'e-mail all'utente sulla sua e-mail personale con una prova del rimborso.    L'importo dovrebbe essere visualizzato sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi.    Tieni presente che in alcuni casi potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi, a seconda della velocità con cui la tua banca elabora la transazione.    Cordiali saluti,IsabelleTeam di supporto di MyHeritage


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).