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errore centro wind nell'attivazione del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: Wind tre s.p.a.

07/12/2022

Buongiorno,ho ricevuto da parte di mb credit solution un sollecito di pagamento rispetto a una scheda telefonica con numero 3802863373 per mancato pagamento di fatture a me addebitate. Tale insolvenza non e'dovuta a una mia mancanza ma a un errore dell'operatore del centro wind che si e'occupato dell'attivazione della scheda ,in quanto all'attivazione di tale scheda io ho regolarmente dato all'operatore la mia carta di credito su cui effettuare gli addebiti ma io non ho ricevuto mai nessun addebito tantomeno ho usufruito del servizio.Non ho mai utilizzato tale scheda . Aspetto una vostra risposta.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. T.

07/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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