indietro

Errore cronologico Sito Internet

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. N.

A: TRENITALIA

24/01/2023

Codice Reclamo: 3855980Quest'estate ho prenotato un viaggio di andata e ritorno.Al momento del check out, verifico le info e tutto andava bene. Non mi accorgo immediatamente che il biglietto generato e inoltrato online, invece, era diverso da quanto digitato e scelto sul sito, per cui il ritorno è risultato antergato di una settimana alla partenza .Ho chiamato l'assistenza per farlo presente, mi è stato detto che nulla poteva essere fatto (falso, stando a quanto detto dal servizio di biglietteria). Mi sono recata in biglietteria e mi hanno detto che non potevano fare niente, e che avrebbero dovuto farlo dal call center quando li avevo chiamati.Tale problema è emerso in agosto, mi hanno ricontattata in Novembre chiedendo scusa del ritardo e che avrebbero preso in carico la richiesta il prima possibile e... Sono spariti.Chiedo rimborso del biglietto che mi hanno rifilato, mio malgrado.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).